Panic trattamento di attacco
Come si può superare attacchi di panico? Hanno tre opzioni efficaci: antidepressivi, farmaci anti-ansia e la terapia. Farmaci e la terapia sono circa altrettanto efficaci di lavorare tra il 60 per cento e il 90 per cento del tempo [fonte: American Psychiatric Association].
Antray ban rb 4165idepressivi SSRI, Paxil e Zoloft come, aiutano a prevenire gli attacchi di panico per molte persone. SSRI sta per selettivi inibitori di reuptake della serotonina. In sostanza, gli antidepressivi SSRI aumentano la quantità di serotonina nel cervello. Di solito vengono applicate due a quattro settimane dopo che il paziente li [fonte: Bourne] inizia a prendere. Gli antidepressivi triciclici trattano anche il disturbo di panico. Questi antidepressivi aumentano la quantità di noradrenalinocchiali ray0a nel cervello. Ma questi antidepressivi causano effetti collaterali più negativi di SSRI. Entrambi questi tipi di antidepressivi sono sicuro di prendere per anni, ma deve essere diminuita gradualmente spento, non si fermò di colpo.
Se gli antidepressivi non funzionano, farmaci anti-ansia, come Xanax, forza. Xanax è una benzodiazepina, che funziona come un tranquillante. Aumenta l attività del neurotrasmettitore GABA, che stabray ban aviator rb3025 polarizedilizza l ansia [fonte: Bourne]. A differenza di antidepressivi, farmaci anti ansia lavorare quasi subito, ma di solito sono meglio prendere solo per poche settimane ad alcuni mesi. Esse provocano rapidamente una dipendenza, il che significa che se si smette di prenderli tacchino freddo, episodi di intensa ansia potrebbero derivarne. Per questo monew ray ban aviatorstivo, i medici generalmente raccomandano che i pazienti si stabilizzeranno farmaci anti ansia se decidono di smettere di usare loro.
La terza opzione è la terapia, che può essere utilizzato in nuovi modelli ray ban 2014alternativa o in combinazione con il farmaco. Laocchiali ray2 terapia cognitivo-comportamentalocchiali raye si è dimostrata utile per le persone che cercano di superareray ban uomo 2014 gli attacchi di panico. Nel complesso, l obiettivo della terapia cognitivo-comportamentale è quello di cambiare il modo di pensare ai vostri attacchi. Quanto più si impara a conoscere la condizione, il meglio lo si capisce e rendersi conto che gli attacchi di panico non sono pericolosi e non vi uccideranno. Se sai cosa sitocchiali da sole raibanuazioni tipicamente istigare un attacco e quali tecniche di respiraprezzo wayfarerzione da utilizzare, sarete meglio preparati e inizierà a temere gli attacchi meno. Infine, simulando i sentimenti o situazioni in cui si verificano gli attacchi saranno forse permetterà di superare completamente gli attrb3016 w0365acchi.
Seocchiali ray1 tutto il resto fallisce e si verifica un attacco di panico, non scoraggiatevi: Ci sono ancora alcuni metodi che possono aiutare a ottenere attraverso di essa nel mray ban olympianodo migliore possibile. Daremo uno sguardo a cosa fare durante un attacco di panico nella pagina successiva. [Fonte: Bourne]