Fare Tigers Come Catnip
Leopardus (nella foto, a destra macchiato)
Varie: Questo gatto, nella sua fase di colore melaniray ban outdoorsmanco, è spesso erroneamente indicato come una pantera nera. Questa specie è stata (ed è ancora), cacciato illegalmente in tutta la sua gamma per lo sport e per la sua pelliccia.
Il leopardo è in grado di funzionare poco meno di 40 miglia all ora per brevi periodi. Si puòpersonalizzazione occhiali da sole0 saltare più di 20 metri in orizzontale e 10 metri in verticale. E anche un nuotatore molto abile.
Dimensioni e l aspetto: Il leopardo è il più piccolo membro delle 4 grandi felini e più si avvicina il suo cugino la Jaguar. Leopardi variano in lunghezza da 3 a 6,25 m con una lunghezza della coda di 22,5 43 pollici,prezzi occhiali ray ban da sole e stand 17,5 30,5 pollici di altezza al garrese. I maschi pesano tra 80 150 libbre e femmine tra 62,5 £ 100. Questo gatto maculato ha arti corti, potenti pesante tronco, collo taurino, e coda lunga. Il suo pelo corto lucido varia da paglierino chiaro e grigio appassionalentes ray banto di brillante, profonda ocra e castagno, e talvolta nero (che si trova per lo più in umide, fitte foreste). Grandi macchie nere raggruppati in rosette sulle spalle, braccia, schiena, fianchi e cosce, e le più piccole macchie sparse sul arti inferiori, la testa, la gola e il petto, e la pancia ha grandi macchie nere. .
Habitat: Il leopardo grado di adattarsi a quasi ogni tipo di habitat che fornisce con cibo e copertura sufficiente, che esclude solo l interno dei grandi desertipersonalizzazione occhiali da sole2. Nella sua gamma, è l unico grande predatore nelle foreste pluviali.
Distribuzione: In tutta l Africa, dalla penisola arabica attraverso l Asia in Manciuria e in Corea.
Riproduzione e Offspring: Leopardi sono in grado di allevare tra 2 e 3 anni, e produrre 1 3 cuccioli dopo una 90 100 giorni di gestazione. I cuccioli diventano indipendenti tra i 13 18 mesi, e fratelli possono rimanere insieme per diversi mesi prima di separarsi. Le femmine in cattività hanno prodotto prole vecchio come 19 anni, ma l età media dello scorso riproduzione è di 8,5 anni.
In cattività, leopardi hanno vissuto più di 23 anni rispetto ai 10 11 in natura.ray ban aviator wayfarer
Sistema sociale e di comunicazione: leopardi sono gatti solitari, e usano gli stessi metodi degli altri gatti per la definizione del loro territorio: profumo marcatura, feci, e segni di gray ban clubmaster eyeglassesraffi. Ha una varietà di vocalizzazioni, tra cui grugniti, ringhiando, sibilando e miagolando. Uno dei lray ban wayfarer old modelsoro suoni più noti ray ban aviator reflectiveè la loro chiamata a distanza che suona qualcosa come il legno segare qualcuno. Ascoltate le nostre ruggisce, chuffs, sibila, ringhia, chiamate, e growl suoni QUI
Caccia e Dieta: leopardi sono animali molto opportunistiche e hanno una dieta estremamente flessibile. Essi consumare proteine in quasi qualsiasi forma, da coleotteri fino a antilopi due volte il proprio peso. Si nutre di carocchiali ray ban outlet onlineogne prontamente, e memorizza nella cache uccisioni consistenti in alberi, il ritorno notturno a nutrirsi di loro. La loro dieta principale è costituita da oltre 30 specie diverse tra cui: antilopi di medie dimensioni (reedbuck, impala, gazzelle di Tommy) e ilpersonalizzazione occhiali da sole1 giovane di specie più grandi (topi, antilopi, gnu, zebra) come le fonti alimentari primarie, con lepri, uccelli e piccoli carnivori A completare la lista. Essi sono stati anche conosciuti per includere il babbuino occasionale nella loro dieta.
Felid raccomandazione TAG: Leopardo (Panthera pardus). Libri genealogici internazionali per cinque sottospecie di leopardo rare (Amur, persiani, cinesi, Sri Lanka, e Arabian) sono state mantenute per tutto il tempo a 25 anni. Sulla base delle necessità di conservazione, disponibilità di spazio, e il potenziale per ottenere nuovi fondatori, il TAG felide hpersonalizzazione occhiali da solea stabilito che non vi è spazio solo per una corsa. Il leopardo Amur, P. p. orientalis del Estremo Orofferta occhiali da vistaiente russo, adiacente Manciuria e la Corea del Nord è stato identificato come il leopardo per zoo e le altre istituzioni del Nord America. Ibridi, altre razze e tipi di colore morfo saranno gestiti all estinzione. Il leopardo di Amur è gestito tramite un PMP e comprende giardini zoologici, zoo AZA non membri, e privati come parte del programma. La popolazione target di 120 individui, probabilmente sarà aumentato a 150 per raggiungere gli obiettivi genetici e demografici. Il PEE e il PMP si fonderanno presto a gestire questa specie a livello globale. Il Ministero dell Ambiente russo ha avviato la discussione su un programma di rilascio potenziale in Estremo Oriente russo.