lenti ray ban ricambio

Distribuzione di Ruby on Rails Applicationray ban round metals di Microsoft IIS e Windows Server

Il processo che ho seguito qui ha lavorato su IIS in Windows Server 2000, Windows XP e Windows Server 2003, ora non so quali sono stati coinvolti versioni di IIS ma lo stesso processo di base è stato utilizzato in tutti e tre. Non ho abbastanza riuscito ad ottenere servizi web di lavoro su IIS, ma mi sa io ray ban aviator large metalnon sono lontano quindi seguire le istruzioni qui sotto e io aggiornerò quando ci arriviamo.

Quindi, da dove cominciamo? Prima di tutto, raccogliere tutti i vostri assaggi insieme. In particolare è necessario

Rubino per IIS fa alcune patch per Rails e Ruby per permettere IIS per instradare custodia occhiali ray banle sue richieste a FastCGI e infine a Rails. Ai fini di una completa informativa devo dire che non ho guardato la fonte di ray ban vecchi modelliquesto e quindi non so esattamente come funziona. Mi metterò intorno ad esso, promessa.

FastCGI mantiene un certo numero di processi di Ruby / Rails in esecuzione all interno di IIS. Ciò significa che quando arriva una richiesta da un client non è necessario avviare un nuovo processo di Ruby (e quindi sostenere il costo non trascurabile di caricare tutte le librerie) ogni volta. Invece FastCGI avvia processi di N e se tutti sono occupati si avvia più, fino a un massimo di M processi e percorsi richieste a qualsiasi processo è gratuito. IIS allora invia questo nuovo URL perray ban vecchi modelli0 FastCGI che a sua volta lo passa a Ruby.

Quindi, hai Rails installato ray ban vecchi modelli2(in C: \ Ruby) e copiato i file dell applicazione sopra (in D: \ MyApp). Hai aggiunto il quadro Rails nella cartella vendor dell applicazione (D: \ MyApp \ vendor) questo è perché ci sarà alterando alcuni dei framework fileray ban aviator special series quindi vogliamo mantenere i nostri cambiamenti (in D: \ MyApp \ vendor) separati da l installazione principale Raray ban aviator pils (in C: \ ruby ​​\ lib \ ruby ​​\ gemme \ 1.8 \ gemme).

Next up, modificare il file di configurazione dell applicazione (uno di quelli specifici per l ambiente, o il vostro generale si decide) e aggiungere la riga: Sarà necessario creare una cartella Temp su D: o l applicazione silenziosamente non funzionare. Il punto di questo è quello di forzare Ruby per collocare i suoi file di sessione in una cartella nota se leggete indietro attraverso questo blog troverete che a un certo punto ho avuto un comportamento strano con le sessioni. Si scopre che, come si esegue in diverse configurazioni (CGI, FastCGI e WEBrick) Rubino talvolta mette i suoi file in posizioni diverse e si ottiene un comportamento imprevedibile. Inoltre aiuta anche quando è necessario pulire le vostre sessioni (che dovrai fare in seguito).

Ora eseguire l applicazione in WEBrick. Questo è di vitale importanza. Se non funziona qui sicuraray ban cat 5000mente non funzionerà sotto IIS. Non dite che non vi avevo avvertito. Che cosa? Non ha funzionato sotto WEBrick. Andate a farlo ora e prova di nuovo. Aray ban vecchi modelli1ncora non funziona? Sembra non riuscire in silenzio senza voci nel file di log. Ho detto si crea una cartella D: \ Temp e si dovrebbe essere OK.

Copiare i file ISAPI in un posto sicuro tendo a metterli in C: \ InetPub sono associati con IIS, ma non accessibili al pubblico.

Accendi il dolore fidato nel culo configuration manager di Internet Information Services. Le istruzioni qui sono per la creazione di un sito sul Sito Web predefinito Non credo che sarà troppo difficile imposrayban.ittare più siti Rails su un sito IIS e ancora più facile da impostare più siti IIS, ciascuna contenente un singolo Rails sito. Ma io non ho fatto in modo che non andrà avanti su di esso qui.

Fare clic destro sul vostro Sito Web predefinito e selezionare Proprietà. Selezionare Filtri ISAPI.

Quindi, passare alla scheda Home Directory. Assicurarsi che una directory memorizzati su questo computer sia selezionata e impostare D: \ MyApp \ Public come il percorso locale. Metti il ​​tuo nome dell applicazione in Application Name (se questo è selezionabile quindi fare clicocchiali da sole persol prezzi su Crea per impostare il sito come un applicazione) e assicurarsi che Script ed eseguibili è selezionato per permessi di esecuzione. Avanti, fare clic su Configurazione.

Se siete su Server 2003 è un passo in più. È necessario consentire l accesso IIS per gli eseguibili che si sta per essere utilizzato. Creare una nuova estensione del server Web nella configurazione ray ban prezzi bassidi Gestione IIS, definendolo MyApp.

Questo richiede l URL IIS recieves e partite contro la data espressione regolare. Io non sono grexpert ma sto affidabile informato che corrisponde a qualsiasi stringa che inizia con un / che non contiene di.. (Naturalmente, non ho ancora avuto i servizi web che lavorano con queste istruzioni).

polarized ray ban clubmaster

ray ban clubmaster eyeglass frames

lenti ray ban ricambio 9 punteggio(Di 10 punti tutto 599 commenti. Voto600 utente.