Implementazione di database in Sybase
Questa è la parte 1 della mia serie, Implementazione di Dataray ban 2132base in Sybase. Questo è l inizio della quarta divisione della mia serie, database. Suppongo di aver letto tutte le diverse parti della serie (o tutorial equivalenti da altrove) fino a questo punto. Questa parte della serie è un tutorial introduttivo sull attuazione del database nel pacchetto software, chiamato Sybase.
Nelle divisioni precedenti, abbiamo imparato come progettare un database. Dopo la progettazione di un database, è necessario per la sua attuazione. Implementazione significa che dovete codificare per un particolare sistema di gestione database. Ci sono molti sistemi di gestione di database del mercato. Cioè, in contatto con me per il minimo problema che hai su quello che stai leggendo.
Sybase è ray ban outlet on lineuna società che produce pacchetti di implementazione del database. Sybase come un pacchetto di implementazione del database oggi è molto grande. Esiste in forme diverse. Una forma non commercializzato è chiamata SQL Anywhere 12. Questa è la versione 12 del pacchetto di SQL Anywhere. Potete scaricarlo gratuitamente da Internet. Il sito vi chiederà di registrarsi gratuitamente prima di poter scaricare. Essiray ban america ti invierà una chiave (breve testo) da utilizzare nel processo di installazione, alla tua casella di posta elettronica. SQL Anywhere 12 è per i database relazionali.
Sistema operativo per questa Serie
Il resto di questa serie è stato scritto per il sistema operativo Windows (Windows XP SP2). Tuttavia, quasi tutte le caratteristiche di questa divisione sono applicabili ad altri sistemi operativi. SQL Anywhere 12 ha diversi Database Management Systems (DBMS), ma quello che utilizzeremo si chiama, SQL Anywhere 12. Infatti, SQL Anywhere 12 è in realtà un pacchetto con la sua particolare DBMS. Una volta terminata l installazione del pacchetto, sarebbe unray ban occhiali da sole sito ufficialea buona idea per riavviare il computer prima di utilizzare il pacchetto. Avete bisogno di un grande spazio su disco per l installazione.
Un server di database è un software che viene utilizzato per creare e gestire un database. Ricordateray ban sp1, un database è un insieme di tabelle correlate. A tal fine, SQL Anywhere 12 ha due server chiamati, il Persoray ban spnal Server e il server di rete. In questa serie lavoreremo con ray ban gogglesil Personal Server. Presumo che questa è la prima volta per imparare come implementare un database. Quindi, facciamo le cose semplici; impariamo con il server personale.
SQL sta per sequenziale Query Language. È un linguaggio per computer che viene utilizzato per creare un database e le sue tabelle. Inoltre è usato per recuperare informazioni dal database. Ogni produttore software come Sybase ha una versione leggermente modificata del linguaggio standard. In questa serie impareremo SQL di Sybase. La maggior parte delle cose, apprese in questa serie in SQL sono applicabili ad altri produttori di tale Microsoft. SQL è costituito da un insieme di iray ban oval clubmasterstruzioni, chiamate collettivamente le istruzioni SQL.
Noi useremo il prompt dei comandi (finestra DOS) per avviare e arrestare il server (vedi sotto), e anche per creare un database. SQL Anywhere 12 ha altri modi per avviare e arrestare il server, ma credo che un principiante serio dovrebbe iniziare con il prompt dei comandi. In questo modo avrebbe avuto una migliore comprensione di ciò che sta accadendo. Si accede al prompt dei comray ban sp2andi in Windows XP come segue: Start >> Tutti i programmi >> Accessori >> Prompt dei comandi.
SQL Anywhere 12 consente di avviare più di un server, ma non potrà andare in quel dettaglio. Quando si avvia un server, è necessario dargli un nome.
Per avviare il server dopo ciò che ho detto sopra, è necessario aprire la finestra del prompt dei comandi selezionando Start >> Tutti i programmi >> Accessori >> prompt dei comandi. Dopo di che andare alla directory principale digitando la seguente e premendo il tasto Invio sulla tastiera:
Il SQL Anywhere 12 di comando (o un oggetto) per avviare un server personale, in termini semplici, è (non scriverla),
Qui, 12 significa versione 12. Hai la fray ban 17 euroinestra del prompt dei comandi e il prompt dei comandi in sé. La fiocchiali ray ban 2014 da solenestra del prompt dei comandi è la finestra in bianco e nero in cui si digita comandi. Questi comandi sono in realtà brevi programmi (o strumenti) e ognuno ha la sua sintassi. Lavorano direttamente con il sistema operativo. Quindi, dbeng12 è un comando. Il prompt dei comandi in se può essere chiamato il prompt di DOS. E il lampeggiante sottolineano con il percorso di directory precedente che si vede nella finestra del prompt dei comandi.
Per avviare un server personale, è possibile digitare il nome del server di comando, dbeng12n, al prompt dei comandi e premere Invio. ServerName è un nome di vostra scelta si dà al server.n è un esempio di quello che viene chiamato un interruttore. Si digita come indicato sopra. Se tutto va bene, si dovrebbe vedere un nuovo prompt dei comandi nella finestra del prompt dei comandi. Il server dispone di una finestra; può apparire e scomparireray ban sp0. Tuttavia, l icona della finestra del server viene visualizzata nella barra delle applicazioni. Per visualizzare la finestra del server, basta fare doppio clic su questa icona. È possibile utilizzare la finestra del server per fermare (o spegnere) il server. Per inviare di nuovo la finestra del server di barra delle applicazionprezzo occhialii senza arrestare il server, basta fare clic sul pulsante Riduci a icona della finestra del server.
dbeng12 significa database del motore di versione 12.
Per arrestare il server personale al prompt Commend, si digita il seguente comando e premere Invio:
Non ho usato un interruttore qui. Si digita il comando, dbstop, seguito dal nome del server personale è stato avviato; quindi si preme il tasto Invio. Tutto parità di condizioni, il server verrà visualizzato qualcosa di simile,
SQL Anywhere Arresta server Utility Versione 12.0.0.2483
e poi si vede un nuovo prompt dei comandi. L icona del server nella barra delle applicazioni dovrebbe scomparire (quando si arresta il server).
Ricordate, un server è quello che permette di creare e utilizzare un database. Ogni volta che hai finito utilizzando un server, fermarlo; a meno che il server è qualcosa come Internet che deve essere su tutto il tempo.
Questo è tutto per questa parte della serie. Ci fermiamo qui e proseguiamo nella prossima parte.
Per arrivare a una delle parti di questa divisione, digitare il titolo corrispondente sotto nella casella di ricerca di questa pagina e fare clic su Cerca (menu uso se disponibile).