Fare Vaocchiali da sole ray banccinazioni causare l autismo
E Sì o No? La domanda do le vaccinazioni causano l autismo? è una questione molto importante e, in generale, per la stragrande maggioranza dei bambini, la risposta è no. Tuttavia, esaminiamo attentamente questa domanda, del peso di ciò che è noto in termini di prove e parere medico relativo a questo problema. E diamo un occhiata ad alcray ban 3362uni dei casi in cui la vaccinazione sia stata citata come un fattore causale in una diagnosi di autismo. Inoltre, consideriamo se c è un sottogruppo di bambini, che possono essere a rischio di autismo regressivo a causa di vaccinray ban misureazioni.
Per anni, vi è stata avvisaglie da parte dei genitori che citano vaccinazioni come causa del loro disturbo dello sviluppo del bambino. Mentre non vi è alcun dubbio, che i vaccini possono causare effetti indesiderati in alcune persone, il funzionario generale, vista medico, era che la vaccinazione è stata usata come capro espiatorio dai genitori, come le vaccinazioni di solito si verificano a circa lo stesso tempo, compaiono sintomi di autismo.
Non c era nessun test medici disponibili, che potrebbe diagnosticare l autismo medico, ad eccezione di alcune malattie genetiche sindromiche, dove può verificarsi anche l autismo. reelina glicoproteina (sporadica o ereditaria). La ricerca più recente però, ha incluso molte nuove linee di evidenza, ma di questo parleremo più avanti.
Paura e panico
L ipotesi di vaccinazione di autismo regressivo, esplose nel 1998, quando gastroenterologo britannico Andrew Wakefield e colleghi hanno pubblicato un articolo sulla prestigiosa rivista medica, The Lancet, che ha descritto 8 bambinnegozio ray bani, i cui primi sintomi di autismo è apparso entro un periodo di ricevere il MMR 1 mese vaccino.
Come ogni farmacray ban wayfarer polarized folding2o, i vaccini possono causare effetti indesiderati. Il vaccino MMR per esempio, è noto per provocare:
Fever (fino a 1 persona su 6)
Eruzione cutanea lieve (circa 1 persona su 20)
Gonfiore delle ghiandole nelle guance o il collo (circa 1 persona su 75)
Effetti collaterali più gravi MMR sono: convulsioni derivanti da febbre e bassa conta piastrinica. Reazioni allergiche gravi, ma si verificano in meno di 1 su un milione di dosi. Questi possono includere: sordità, convulsioni lungo termine, coma, o danni abbassato consciousnessand cerebrali permanenti (1).
Wakefield tuttavia, ha causato un putiferio, sostenendo che gli 8 bambini nel suo studio, hanno mostrato sintomi di infiammazione intestinale; iperplasia nodulare linfoide quando esaminato da endoscopia. Era tesi di Wakefield, che la vaccinazione MMR ha causato l infiammazione intestinale, portando allo sviluppo di peptidi nel sangue e quindi il cervello, influenzando sviluppo.
Inutile dire che molti genitori in preda al panico. La vaccinazione per cominciare, si sente controintuitivo. Quanti genitori sonray ban wayfarer whiteo confortevoli, con un forte ago jab loro bambino? Molti già a disagio con il concetto, ma affidando il peso della scienza e parere medico, si sentivano truffati, ingannati, e pianura confuso. Cosa fare? Come decidere, quello che era la cosa migliore per i nostri figliray ban wayfarer polarized folding prezioso?
Vaccino uso Fell
In Gran Bretagna e in molti altri paesi, i tassi di vaccinazione caduto come una pietra, come ha detto Wakefield:
in grado di supportare l uso continuato di questi tre vaccini, dato in combinazione, ha detto, questo problema è stato risolto. L anno 2007 ha visto 971 casi di morbillo in Inghilterra e Galles; questo è stato il più grande evento in casi di morbillo dall inizio delle rilevazioni nel 1995 e il morbillo può causare la morte, soprattutto in popolazioray ban wayfarer polarized folding0ni vulnerabili, come i bambini, i pazienti anziani e immunocompromessi.
Successivamente è stato rivelato, che i metodi di ricerca di Wakefield sono stati metodologicamente compromessi e le sue conclusioni speculative. Ma ancora più dannoso, è stata la rivelazione che Wakefield possedeva un brevetto per un singolo vaccino contro il morbillo. E il giornalista Brian Deer, scoperto il fatto, che Wakefield è stato pagato dagli avvocray ban wayfarer lensesati mettendo insieme una causa contro i produttori MMR. Wakefield ha omesso di comunicare questo evidente conflitto di interessi.
Mercurio e tossine
Tuttavia, ci sono stati anche altri reclami relativi alla vaccinazione. Tiomersale è stato utilizzato in molti vaccini come conservante dal 1930. Questo mercurio basato conservanti, è stato anche detto di contribuire allo sviluppo di autismo e altri disturbi dello sviluppo cerebrale. Preoccupazioni sopraray ban modelli 2014ttutto concentrati intorno alla natura multi dose di vaccinazione.ray ban wayfarer polarized folding1 Un esplosione di azioni legali sono state depositate dai genitori, chiedendo un risarcimento danni, affermando la tossicità da vaccini, tra cui tiomersale. Tuttavia, per tagliare una lunga storia breve, il consenso scientifico è che esistono prove significative in grado di stabilire tiomersale come la causa di autismo, o di altri disturbi dello sviluppo neurologico. Corte dei reclami federali; 738 casi sono stati respinti senza compensazioni effettuate, ed i restanti casi sono pendenti. Un caso molto importante ha ricevuto un risarcimento, e ci rivolgeremo ora a quello.
Il caso Hannah Poling
Red haired Hannah Poling, ha avuto una nascita senza complicazioni e sviluppato normalmente, fino a quando ha ricevuto cinque vaccini. Due giorni dopo, Hannah era letargico e irritabile, poi febbrile. Dieci giorni dopo, un eruzione cutanea, coerente con il vaccino della varicella indotta sviluppato. C era notevole deterioramento psicologico e neurologico e lei è stata diagnosticata encefalopatia causata da alterata funzione mitocondriale.
Il padre di Hannah Polling, il Dr. Jon Polling è un neurologo, sua madre Terry Poling è un infermiere professionale, e un avvocato. I genitori, ovviamente, hanno avuto la capacità e mezzi per perseguire questo caso attraverso la corte e di fornire le prove necessarie. Il tribunale ha ammesso in questo caso particolare, che i vaccini aggravate un disturbo mitocondriale sconosciuta. Lombard ha pubblicato un articolo sulla rivista Medical Hypotheses, proponendo che l autismo può essere un disturbo mitocondriale [I mitocondri sono spesso chiamate la centrale energetica della cellula, ci forniscono l energia di cui abbiamo bisogno per il nostro corpo e il cervello]. Lentamente cominciò prove emergenti, che molti misteriosi disturbi neurologici avevano un componente mitocondriale. Ad esempio, gli scienziati del RIKEN Brain Science Institute in Giappone, in una ricerca pubblicata nel Molecular Psychiatry nel 2006, hanno affermato che ci sono prove di un legame tra disturbo bipolare e la disray banfunzione mitocondriale. E disfunzione mitocondriale svolge un ruolo importante nella malattia di Huntington causa della hyperativation di AMPK (sensore di energia che mantiene l omeostasi cellray ban shop onlineulare di energia).
Nel 2011, una revisione sistematica e meta-analisi è stata condotta dalla rivista Molecular Psychiatry (2012) legati all autismo e disfunzione mitocondriale. Prevalenza di valori anomali biomarker di disfunzione mitocondriale è risultata elevata, con differenze significative si trovano in biomarcatori come: lattato, piruvato, carnitina e ubichinone, rispetto ai controlli. Anche il 79% dei bambini non aveva anomalie genetiche, deducendo che la disfunzione mitocondriale secondaria è stato coinvolto.