Importanza della vitamina D in prestazioni atletiche
Perché è importante in particolare per gli atleti?
La vitamiocchiali ray ban prezzona D è iray ban wayfarer rare2ndicato per migliorare le prestazioni atletiche. Uno studio ha trovato che le prestazioni atletiche è al suo picco durante l esposizione al sole in estocchiali ray ban da sole prezziate, quando il corpo tende a produrre più vitamina D. È stato dimostrato dray ban ultimo modelloi aumentare la percentuale e la dimensione delle fibre a contrazione rapida nei muscoli che svolgono un ruolo importante nello sviluppo raffiche veloci di poray ban 5169tenza e velocità.
L integrazione con vitamina D negli atleti ha effetti sulle loro prestazioni in potenza, forza, equilibrio e il tempo di reazione. Una carenza può portare a molti problemi di salute come l aumento del rischio di dolore cronico, lesioni ossee e di infezioni virali del tratto respiratorio. Gli atleti che sono carenti tendono ad avere una più significativa incidenza di fratture da stress.
Se un atleta si trova ad essere testato con carenza di vitamina D da parte di esperti Sports Nutrition, lui / lei dovrebbe consumare un protocollo per l integrazione di circa 50.000 UI di vitamina D3 a settimana fino a 8 settimane. A 25 (OH) D di livello di stato stazionario si ottiene dopo circa 3 mesi di supplementazione. Una volta che la supplementazione è finita, èofficial ray ban online store consigliato 3 mesi di ripetere le proveray ban wayfarer models. Se i livelli rimangono ancora bassi e ripetere il protocollo di supplemray ban wayfarer rareentazione per 8 settimane, e farlo ripetere il test.
La vitamina D si riferisce ad un insieme di ormoni pro che sono liposolubili. La scoperta della vitamina D può essere ampiamente accreditato un osservazione in cui completarli con olio di fegato di merluzzo evitare il rachitismo (osteomalacia). La vitamina D è stato identificato come uno dei componenti dell olio di fegato di merluzzo che è stato merito di evitare il rachitismo. E seguita la scoperta precedente di vitamina A, vitamina B e vitamina C.
Salmone selvaggio cotto ha una UI per porzione di 800
Sgombro (cotto) ha un UI per porzione di 400
Succo d arancia fortificato ha una UI per porzione di 100
Manzo Fegato (Cotto) ha un UI per porzione di 46
Egg (intero) ha un UI per porzione di 20
Il latte fortificato ha una UI per porzione di 120
Quando la pelle è esposta ai raggi ultravioletti, la vitamina D3 vvendita occhialiiene sintetizzata. Questa radiazione fa la conversione del 7 deidrocolesterolo (che si trova nella vostra pelle) di controllare la validità della vitaminray ban wayfarer rare1a D3, che viene poi convertito in vitamina D3.
La vitamina D2 è derivata principalmente dalla vostra dieta, anche se va ray ban wayfarer rare0notato che solo pochi alimenti naturalmente avere la vitamina D. Pertanto la maggior parte dei vostri alimenti devono essere fortificaray ban soleto con esso, come succhi di arancia e latte. C è una conversione di vitamine D2 e D3 a 25 idrossivitamina D nel fegato e qocchiali modello ray banuindi misurando la circolazione di 25 idrossivitamina è forse una buona misura dello stato della vitamina D. totale