Panda Ross parla di essere a cura di
concorrente Panda Ross ha avuto una delle audizioni più memorabili dello show del 2012, e ha avanzato alla fase di boot camp della competizione, ma lei non era inspiegabilmente mostrato durante gli episodi di boot camp, che sono stati girati nel luglio 2012 e teletrasmesso su Fox il 3 ottobre e il 4 ottobre 2012.
Panda RossRoss, 42, ha rivelato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che non era solo in boot camp, ma ray ban logoche ha anche [SPOILER ALERT] ha passato boot camp alla fase di case dei giudici del concorso. Reid è mentoring la categoria Over (cantanti solisti età 25 e più anziani). Non riesco a ricordare l ultima volta che Reid ha firmato un nuovo artista che è sopra l età di 40, quindi le cose non vanno bene per Ross avere Reid come un mentore X Factor, soprattutto quando è stato mostrato sul The X Factor arrabbiarsi di essere assegnati i cantanti più anziani di quest anno. Inutile dire che, Ross può dimenticare di essere firmato per la Epic Records, purché Reid è presidente / CEO della società. C è anche la questione del Ross raccontare il mondo attraverso la sua pagina Facebook che ha fatto per la fase di case dei giudici della competizione, quando i concorrenti sono tenuti a mantenere un segreto che le informazioni prima che gli episodi vengono trasmessi in televisione. (Giudici di quest anno case episodi sono stati girati a fine agosto / primi di settembre 2012, e sarà trasmessa il 10 ottobre, 11 e 17, 2012) sembra abbastanza chiaro che Ross non ce l ha fatta passato giudici dei case altrimenti sarebbe stata più attenta circa le informazioni che sta divulgate al pubblico. [FINE DI SPOILER ALERT]. (Vedere Aggiornamento di seguito.)
Audizione memorabile Ross lei incluso dicendo che le era stato ricoverato in ospedale con la polmonite quel giorno, ma aveva lasciato l ospedale in modo che potesse partecipaocchiali ray ban bimbore alle audizioni X Factor di Austin, in Texas. (La sua audizione ha avuto luogo a fine maggio 2012 e televisivo nella Stagione 2 premiere dello show il 19 settembre, 2012.) Nelle interviste backstage, Ross ha parlato di avere una grande cotta per X Factor produttore esecutivo / giudice Simon Cowell, e ha scherzato che voleva che fosse il suo baby papà. Dopo aver ottenuto sì da tutti i giudici per il suo tour de force prestazioni di Sam Cooke di Bring It su Home, Ross ha avuto un crollo polmonite backstage ed è stato portato via dai paramedici. Non lasciate che Simon vedere questo! Ross gemette come è stato indossa una maschera di ossigeno e di ruote su una barella di un ambulanza in attesa.
Molte persone su Internet hanno espresso la curiosità e preoccupazione per quello che è successo a Ross e perché non è stato mostrato a tutti durante gli episodi boot camp, che sono stati girati a Miami. Alcuni spettacoli sono menzionati negli episodi ma alla fine non mostrati. E poi ci sono i formaggio, messo in scena, storie drammatiche che ritraggono alcuni concorrenti come cattivi backstage, per non parlare di tutto il falso off dialogo palco che lo show ha sceneggiato per i giudici e concorrenti.
Ecco perché The X Factor è molto meglio quando gli episodi dal vivo iniziano, perché la TV dal vivo è solo più onesto di preregistrati, episodi di mal curate. è stato senza un host per la maggior parte della stagione 2, lo show ha fatto ricorso a mettere in scena dramma dietro le quinte, che è circa tanto reale quanto tinti ray ban sports2colore dei capelli biondi Britney Spears . Gli episodi dal vivo sono anche andando a esporre Spears come noioso, poco originale, insulso, giudice strapagati che lei è. (Lo so perché l ho visto in prima persona alle audizioni X Factor quest anno.) N editing più creativo per lei. quest anno, possiamo solo speray ban wayfarer sizesculare perchray ban sports1é lei è stata curata da episodi boot camp, dal momento che Fox e produttori di X Factor non commentando su di esso. Solo perché lei è stata curata da quegli episodi non significa che le persone hanno dimenticato di lei. E un peccato per Ross che è stata ostracizzata dallo spettacolo, visto che Cowell ha detto a Ross nella sua audizione, «Parli come una leggenda. Nella Stagione 2 ha questa strategia di marketing sbagliata di ristorazione per ragazze adolescenti (e lo spettacolo è milioni alienanti di spettatori nel processo), che è una strategia che è stato un errore enorme, dal momento che valutazioni per lo spettacolo sono in una spirale verso il basso, rispetto al rating dello show aveva nel 2011 non pensa che qualcuno che assomiglia a Ross si inserisce in loro strategia di marketing ossessionato giovani. Lo spettacolo si piega in quattro per appello ai ragazzi e fan di Britney Spears che si prray ban sunglasses blackeoccupano di più immagini Spears bikini che lei messaggi su Twitter che se lei è un buon giudice di X Factor. E anche abbastanza ovvio che The X Factor ha colto nel segno con questa strategia, dato che la Spears non ha aiutato rating dello show a tutti. Ha infatti ferire rating dello show. ha avuto finora in stagione 2 non ray ban sportshanno nemmeno avvicinarsi alla voti più alti che lo spettacolo aveva in Stagione 1 vuole ridurre al minimo la sua presenza nello show. Ross online ray ban salesopra la personalità superiore non può essere per tutti, ma almeno è più divertente da guardare rispetto alle messe in scena, buffonate dispettose di ventenne concorrenti Tara Simon e CeCe Frey. ospite co) che mostra un vecchio, grande donna con vero talento. versione di The X Factor. Segna le mie parole. o versioni in Australia, che puoi trovare sui loro canali ufficiali di YouTube se non si vive in quei paesi. versione di The X Factor sta cominciando a diventarray ban sports0e un imbarazzo per la X Factor di marca.
10 ottobre 2012 aggiornamento: Contrariamente a quanto Ross implicita on-line, lei non rendono alle case dei giudici del concorso. Lei è stato eliminato al campo di addestramentray ban non originalio. Quando lei ha detto che ha fatto per il turno successivo, è possibile che voleva dire che lei ha fatto al turno successivo di boot camp. Indipendentemente da ciò che voleva dire, resta il fatto che lei non è stata descritta in una delle puntate boot camp.
Ross ha postato questo messaggio su Facebook il 10 ottobre 2012:
Ciao a tutti, se u guardato lo show, ben mio viaggio X Factor è finito però la mia vocazione è appena iniziata. Continuerò a cantare e diffondere la parola til prendo il mio ultimo respiro. Sinceramente apprezzo tutto il supporto e ti amo tutti. Sappiate che questo è solo l inizio del mio viaggio. Pandamonium ha appena ricevuto started.teampanda. Ha anche detto che lei ancora non sa perché lei è stata curata da episodi boot camp. Ross ha dichiarato, Se i miei fan avrebbero ottenuto per vedermi cantare, avrebbero chiesto la stessa cosa che ho fatto: Perché nel diavolo è lei sta a casa
Quando le è stato chiesto se lei pensa The X Factor discriminato contro di lei a causa della sua età, Ross ha risposto: Per essere onesto, non avevo mai nemmeno pensato che ho sempre pensato che fosse uno spettacolo di pari opportunità, ma.. come comincio a guardare indietro, mi chiedo, perchè lo fanno sembrare uno spettacolo pari opportunità, quando in realtà non stanno occhiali da sole uomo vintageandando a dare una possibilità alle persone che sono più anziani? Pensano che siamo solo lavato? Si potrebbe dire che essi non cercavano che. non so cosa stanno cercando. ma non voglio dire che non stanno cercando il talento, perché ovpersol da soleviamente c è ancora un sacco di talento là.
Ross ha anche detto che lei non provino per The Voice, perché ha ancora un grande cotta per Cowell, e pensa se audizioni per The Voice, che lo offenderebbe. Purtroppo per Ross, lei sembra essere nella smentita circa la dura realtà che Cowell e The X Factor non si preoccupano di lei. Se lo facessero cura di Ross, allora avrebbe ottenuto più tempo sullo schermo e lei sarebbe stata almeno scelto per essere trocchiali ray ban da solea i primi 16 atti che si esibiscono in spettacoli dal vivo.
Cowell e gli altri dirigenti X Factor non perderanno il sonno se audizioni per The Voice, perché, ovviamente, non pensava che Ross era abbastanza importante da essere presenti in The X Factor, dopo la sua audizione. E un peccato che lei ha paura per un provino per The Voice, perché The Voice sarebbe un ottimo modo per lei per ottenere nuovamente l esposizione TV. Indipendentemente da quanto lontano Ross sarebbe andato a The Voice, lo spettacolo sarebbe trattarla molto meglio il modo in cui è stato trattato su The X Factor.