Fare mammut continuano ad aggirarsi
Il Mammoth: una creatura possente che vagavano per le terre selvagge solitarie del Nord America, le distese docchiali da sole ray ban uomoell Europa occidentale, e le terre aspre del nord della Russia durante il Pleistocene, e che è generalmente accettato come essendo estinto da qualche parte intorno alla fine dell ultima Ice Age.
Oggi, tutto quello che abbiamo lasciato di questo enorme, maestoso creatura sono alcune carcasse ben conservati si trovano incorporati in tombe di ghiaccio, ei vari frammenti di ossa e zanna che ancora continuano ad emergere di volta in volta.
Per anni, le voci intriganti e sensazionali sono ray ban torinoemersi nel senso che in alcune delle parti più remote del nostro mondo Mammoth solo potrebbe ancora esistere, beatamente ignaro di ciò che una tale rivelazione scioccante e mascella caduta avrebbe significato per la comunità zoologico mondo.
E mentre un tale scenario è certamente controverso, e completamente deriso dalla scienza ufficiale, forse non è del tutto fuori questione.
Ad esempio, la relativa Mammoth Nano di Isola di Wrangel situato nell Oceano Artico è noto per aver vissuto fino a circa 1700 al 1500 aC, che è di per sé sorprendente e altamente illuminante.
Ma molto più controversi sono quelle affermazioni che suggeriscono che il Mammoth cammina ancora tundra ghiacciata e le foreste del nord fino ad oggi.
sciocchezze! alcuni potrebbero dire. Altri, invece, appena potrebbe essere incline a discutere con questa affermazione.
Nel tardo 19 ° secoloocchiale ray ban prezzi, per esempio, il ricercatore Bengt Sjorgen appreso che i racconti sono stati entrambi selvaggiamente e ampiamente circolate in parti remote dell Alaska circa giganti, creature pelose zanne che vivevano in profondità sotto la copertura degli enormi, antiche foreste. Tali relazioni degli elefanti in questione estese alle parti ugualmente selvagge del Canada e la Siberia.
Allo stesso modo, nel mese di febbraio 1888, il quotidiano Argus Nuova Zelanda basato riferito sulla scoperta apparente in Alaska di tracce strane che era stato trovato dagli indiani Stick in prossimità del fiume Bianco.
Il giornale ha dichiarato: degli indiani ha detto che durantray ban clubmaster pricee la caccia, si è imbattuto inray ban wayfarer 2140 un brano immenso affondocchiali da sole ray ban uomo2ato parecchi centimetri nel muschio e grande giro di un barile. L indiano ha seguito il sentiero curiosi, e finalmente arrivò in piena vista del suo gioco.
Indiani come classe sono il più coraggioso dei cacciatori, ma le proporzioni immense di questo nuovo tipo di gioco riempito il cacciatore con la paura, e si diedero alla fuga rapida e immediata. Ha descritto come essere più grande rispetto al negozio posto operatore, con grande splendore, zanne giallastre, e una bocca abbastanza grande per lui inghiottire in un solo boccone.
Il racconto è stato denunciato come niente di più che un falso sensazionalismo; tuttavia, alcuni ricercatori credono ancora che appena potrebbe avere un granello di verità ad esso, e che l angolo di bufala è stata eventualmente introdotte per cercare di gettare le polemiche saldamente per riposare.
Le storie don fine c è, però.
Carica francese D M. Gallone, stava lavorando a Vladivostok nel 1946 e ha rivelato che nel 1920 aveva incontrato un cacciatore di pellicce russo che sosteneva di aver visto vivere, elefanti pelosi in profondità nella taiga. Gallon ha aggiunto che il cacciatore sembrava avere alcuna conoscenza precedente di mammut e apparentemente non aveva alcun motivo di falsificare una storia così selvaggio.
Un ulteriore avvistamento riferito, si è verificato durante la seconda guerra mondiale, quando un pilota sovietico Air Force riferito di aver visto un piccolo branco di tali creature, mentre volava sopra i deserti di ghiaccio della Siberia.
Così, fa il leggendario Mammoth dei tempi parayban prezzossati esiste ancora? O sono tutti i racconti solo amico di un amico conti, miti, truffe, e identificazioni errate?
Personalmente, sono stato affascinato e, forse, sarò il primo ad ammettere, un po ossessionato da queste storie per anni. rayban occhiali soleE, proprio come X-Files ha detebay ray banto: voglio credere. Davvero.
Naturalmente, la parte scettica del mio cervello mi dice che il Mammoth è una creatura del tutto morto; uno la cui esistenza è venuto a una tragica e definitive migliaia finali di anni fa, a parte nel film di Sci Fi Immagini Mammoth del 2006, e in questa produzione quest anno 10.000 aC, si potrebbe sostenere.
Ma chi può negare il fascino che storie come quelle che ho citato sopra creano nella mente di chi ama il brivido in tutto il mondo? Certamente non io.
Se c era una spedizione Potrei andare avanti, e se entrambi i finanziamenti e il tempo erano illimitate, sarebbe ai vecchi motivi che calpestano del Mammoth.
Okay, so benocchiali da sole ray ban uomo0e che le possibilità di trovare una realtà che vive e respira Mammoth sono al di là minuscolo. Ma, a patto che ci sia anche la più remota delle possibilità, so che non ho mai veramente soddisfatto fino a quando vado a cercare la creatura per me.
Se ci fossero mammut vivevano, potevano essere trovati solo nel Taiga russa, giusto? Nella canadese Taiga, c è così tanto di registrazione che avrebbero scoperto un branco di elefanti, ormai. Ma nelle storie di cui sopra, si dice che un mammut vivente è stato trovato in Alaska, che ha concesso è non in Canada, ma non abbiamo un sacco di registrazione in Alaska come bene?
Ho sempre penocchiali sole bambinosato che questi racconti di mammut che vivono provenivano da trovare resti scongelati. Come Oetzi, alcuni di questi resti sono in condizioni abbastanza incontaminato per essere un qualche migliaio di anni. Non riesco proprio a immaginare mandrie di giganti mangiatori di piante che sopravvivono in una zona dove la stagione di crescita è così breve. Elk Moose e hanno la libertà di muoversi verso il bray ban cats 5000asso nelle steppe ricerca di fonti di cibo, perché non si nascondono dai paparazzi Crypto.
Sono d accordo con Raven che sarebbe stato interessante leggere l intervista originale con il pilota russo. So che le cose non erano fantastici lì dopo la seconda guerra mondiale. Non era esattamente sorta di luogo aperto alocchiali da sole ray ban uomo1le spedizioni amichevoli di cacciatori di mammut felici.