I genitori Causa disturbi alimentari
Uno sguardo alla controversia che circonda DiseaseAre Questo genitori la colpa? Assolutamente nulla cambia la vita di un genitore in un nanosecondo quanto udito che il vostro bambino è malato. Non il tipo di malattia che gli antibiotici di curare; il tipo che significa che il vostro bambino è in una lotta per la sua vita.
Una lotta che, se perde, significherà la sua morte.
Ci sono molti miti e pregiudizi che circondano la malattia mentale dei disturbi alimentari. Uno dei più grandi convinzioni è che se un bambino sviluppa anoressia o bulimia, ma che deve essere la causa del guasto genitorialità.
Perché questo?
Prima di tutto, alla gente piace assegnare la colpa a qualcuno o qualcosa, in quanto è la natura umana di farlo. E un tentativo di applicare la logica ad una situazione illogica. Per ogni effetto, c è una causa, e dal momento che la società ama incolpare i genitori per quasi ogni male che si abbatte su un bambino, allora certamente, se il vostro figlio o figlia ha un disturboray ban occhiali prezzi alimentare, esso deve essere mamma e papà colpa.
Poi c è la malvagità di Schadenfreude, prendendo piacere perverso nella sfortuna deglray ban wayfarer falsii altri. In questo mondo della genitorialità competitivo, dove ognuno deve avere la migliore e più perfetto prole completo di gradi Honor Roll, vedendo una tale caduta bambino mostra il mondo che il bambino non è così perfetto come si percepisce il suo essere.
Nessuno avrebbe mai dito punto e biasimare un genitore il cui figlio o una figlia è diagnosticata una malattia pericolosa per la vita terribile come il cancro. Anzi. I carri sono cerchiati, i pasti sono consegnati così i genitori non devono pensare a questo compito banale e servizio di babysitting e car pooling sono offerti per i fratelli in modo che la loro vita può andare avanti in questo periodo caotico della vita. Le persone registrano il loro midollo osseo per vedere se sono un fiammifero, e l amore e il sostegno sono offerti in abbondanza.
Ma quando un bambino sviluppa un disturbo alimentare e la famiglia cade nella tana del coniglio dell inferno, molto pochi i genitori sono offerti tutt altro che un piatto di colpa, servito con un lato di colpa.
Perché c è una differenza di trattamento quando un bambino con il cancro e un bambino con un disturbo alimentare sono entrambi in lotta per la loro vita?
La ragione è che la gente non capisce che cosa proray ban india pricevoca un disturbo alimentare. La gente può conoscere la definizione di anoressia e bulimia o possono aver letto su qualche attrice di Hollywood che hanno sofferto di questa condizione. Tutto questo è la conoscenza superficiale, come un bambino che può recitare le tabelline, ma non capisce quello che 3 x 2 = 6 significa realmente.
I disturbi alimentari sono una malattia mentale. Queste due parray ban india price0ole, la malattia evoca la paura in molti adulti. A differenza di altre malattie in cui si può vedere il nemico in una radiografia, non è possibile vedere i demoni all interno di una testa di persona. Sono stati lì per tutto il tempo o hanno qualcuno che li ha messi lì (come mamma e papà?)
Eating Disorder Treatment Centers e Posizionamento informazioni BlameConflicting Circa la Causa del presente IllnessBesides una mancanza di conoscenza, la comunità medica è un po divisa sul tema dei genitori provocano disturbi alimentari.
E interessante notare che, mentre la rpolarized ray ban aviator sunglassesicerca di questo argomento, di volta in volta le risorse che puntano il dito contro i genitori si trovano sui siti web di mangiare centri di trattamento disturbo. Anche se non si affermaray ban aviator new che uno dei genitori pone direttamente il loro bambino fino ad avere un disturbray ban india price2oray ban clubmaster eyeglass frames alimentare, vi è una implicazione che l ambiente in combinazione con tendenze genetiche pianta il seme per questo accada.
Da un lato, ci sono studi, per lo più obsoleti e dal 1990 a metà del 2000 quello stato che i genitori non possono avere direttamente causato il loro bambino di diventare un anoressica o bulimica, ma hanno creato situazioni di questo si verifichi. [1] Questo è una logica offerto a dray ban rb 3447iversi centri di trattamento disturbo alimentare. Lo stress in casa, sia esso finanziario o emotivo, o occhiali da sole ray ban wayfarer prezzila pressione esercitata su un figlio o una figlia, ha causato al bambino di andare fuori di testa.
Centri posto anche colpa a genitori dicendo di aver involontariamente creato un atmosfera che è maturo per un ED sviluppare. Un over enfasi sull apparenza o criticare un peso minore, avendo rigorosi rituali alimentari, o non mangiare la cena insieme su base regolare sono tutti parte le complessità che contribuiscono a un bambino con un disturbo alimentare. [2]
Incolpare genitori a causa di GeneticsWhen siamo concepiti, non c è modo di sapere se il DNA sta andando a creare un bambino che possiede l ansia, disturbo ossessivo compulsivo, o depressione. Così come si passa ray ban india price1sul colore degli occhi, il colore e l altezza dei capelli, anche noi trasmettiamo ai nostri figli i tratti che altrimenti non avrebbe mai voluto dare loro.
Secondo un rapporto del 2008 per l Università del Maryland Medical Center, l anoressia è otto volte più comune nei bambini che hanno parenti che hanno sofferto con il disordine. C è anche la ricerca che un particolare cromosoma è legato sia bulimia e obesità. [3]
E ingiusto dare la colpa a un genitore perché il loro bambino si sviluppa questa malattia semplicemente perché il tratto è stato trasmesso. E solo il lancio di dadi.
L altra estremità dello spettro non è la Genitori FaultDisordered Mangiare Versus Mangiare DisordersWhile ci sono quelli che credono che ci sono fattori genitori coinvolti con lo sviluppo di mangiare disturbo, vi è una prospettiva completamente diversa, che è di 180 gradi sul lato opposto. I genitori non sono da biasimare una virgola per questa malattia si sviluppa in loro figlio o figlia.
In un post sul blog dal Dr. Sarah Ravin, si discute la differenza tra disturbi alimentari e disturbi alimentari.
Mangiare disordinato, secondo il dottor Ravin, sono modelli di yo yo dieta, mangiare comportamenti che sono rigide, e andando on e off diete che sono molto restrittive. Mentre lei crede che l ambiente può svolgere un ruolo nello sviluppo di un disturbo alimentare, che da sola non può causare. Che da sola è una differenza enorme sta mettendo la colpa sui genitori, e può spiegare perché un fratello sviluppa un disturbo alimentare, mentre un altro, che cresce nello stesso ambiente, non. [4]
ray ban goccia
Un controverso ancora Importante libro
Mangiare con le anoressiche: Come il mio bambino recuperato mediante famiglia fondata Trattaray ban shop onlinemento e Distinti Can TooAmazon Prezzo: $ 32,90
Questa è la storia di come una madre ha aiutato la figlia recuperare da anoressia.
Laura Collins è anche un altro avvocato dalla parte dei genitori. Nel suo libro più famoso, Mangiare con il mio anoressica, condivide la storia di come ha aiutato la sua lotta contro l anoressia figlia nel 2002.
Sul suo sito web, lei afferma che, come i disturbi alimentari, sono simili all autismo, malattia polare bi e depressione, perché sono malattie del cervello.